Giardina Graphic, nasce come spin-off di Giardina Officine Aeromeccaniche SpA ed è stata acquisita nel 2009, da G Technologies Group. 

Giardina Graphic opera da quarant’anni nel mercato internazionale dell’industria della stampa come fornitore leader di sistemi di essiccazione per supporti di vario genere quali carta di varia natura, cartone, metallizzati, laminati, plastici (PP, PE, PVC e PET), alluminio, banda stagnata, lamiere di acciaio e altri materiali. 

Giardina Graphic produce sistemi UV, UV LED, ad ECCIMERI, a INFRAROSSI e ARIA CALDA, con i quali è in grado di intervenire in diversi settori quali offset da foglio e bobina, flexo (banda larga e stretta), rotocalco, roto-offset, litolatta, cartone ondulato, serigrafia, tissue, inkjet e speciali operando in ambienti industriali diversi. Inoltre, progetta e realizza linee di SPALMATURA A RULLO per carta, cartone, plastici e altri supporti in genere.

A completamento della propria gamma, Giardina Graphic produce moderni sistemi UV per DISINFEZIONE adattabili a ogni tipo di ambiente. 
Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, Giardina Graphic propone soluzioni tecnologiche innovative e affidabili.

 

Salva Segnala Stampa Esci Home